Francesco Allocca

Innanzitutto, vorrei farvi i complimenti per come avete gestito l’intera giornata, dal pomeriggio fino ai momenti conviviali. Siete stati estremamente disponibili. Un ringraziamento particolare va a Francesco per l’idea innovativa di introdurre questi servizi in un settore, quello dei prodotti vernicianti, dove spesso sembra che ci sia poco di nuovo.

Come è stato detto, anche nel mondo del “cappotto” le novità sono limitate, quindi offrire ai nostri clienti e rivenditori un valore aggiunto è un passo davvero importante. Credo che i rivenditori ne trarranno grandi benefici.

Personalmente, ciò che ho portato a casa da questo incontro, oltre alla qualità con cui avete trasmesso concetti non sempre semplici, è l’importanza di curare la propria immagine sui social. Non ci avevo mai prestato molta attenzione, considerando i social, a parte LinkedIn, come un luogo dove condividere qualcosa con gli amici. Ma in realtà, la nostra immagine online è qualcosa che rimane e influisce sulle percezioni altrui.

L’esempio che mi ha colpito è quello di Valeria che ha deciso di non affidarsi a un ortopedico basandosi semplicemente sulla sua immagine sul profilo, ritenendolo poco professionale, ed avendone avuto conferma in seguito. Questo mi ha fatto riflettere sull’importanza di gestire al meglio la nostra immagine pubblica.

Vi ringrazio ancora e vi faccio i miei complimenti. Sono convinto che da tutto questo nasceranno opportunità positive per tutti noi, come ho sempre sostenuto fin dal primo momento.

Grazie.

Altre testimonianze